ho trovato il laboratorio interessante in quanto il mio personal learning environment si è arricchito di nuove conoscenze. Nel corso del laboratorio abbiamo parlato di i.c.t. ovvero tutto ciò che ci serve per processare, utilizzare informazione e comunicare come ad esempio partendo con la piattaforma puddlet, una  lavagna multimediale che ci ha consentito di condividere e comunicare per poi impostare il blog mediante  blogger dove abbiamo imparato a creare un blog vero e proprio utilizzando anche le licenze con creative common.
Ho riscontrato l'utilità del laboratorio anche come supporto a sviluppare una futura tesi finale per il mio corso di laurea come ad esempio google schoolar in cui si può reperire materiale accademico o la mini guida APA Style per impostare la bibliografia. Ho trovato interessante imparare a formulare un questionario su google moduli.

Commenti

Post popolari in questo blog